lunedì 17 maggio 2010

Ultimo

Ultimamente la parola ultimo(e affini) viene pronunciata frequentemente:
-Ultimamente non faccio che correre a destra e manca per impegni famigliari e miei personali(e credetemi, ci vogliono anche questi che altrimenti la mia sanità mentale andrebbe a farsi un giro. Ovviamente senza di me); 
-Questo è l'ultimo mese di scuola;
-E' l'ultimo anno delle elementari per il mio primo;
-Considerato che mio figlio ha scelto di frequentare le medie in un istituto diverso e in un altro paese, queste sono le ultime settimane con i suoi amici;
-Ultimamente ho tempi creativi che farebbero imbarazzare persino un bradipo...
-Spero che sia l'ultima volta che attendo trepidante e persino più dei figli, l'inizio delle vacanze estive(chi mi conosce sa quanto poco ami il caldo)
-A fine anno scolastico, mio figlio saluterà per l'ultima volta le maestre.
E proprio per quest'ultimo punto ho voluto fare una cosa, un regalo alla maestra cui siamo più riconoscenti per una lunga serie di motivi. Per le altre 2 insegnanti realizzerò qualcosa di più modesto e semplice. Non perchè considerate pessime; non perchè antipatiche. Solo perchè s'è instaurato un rapporto differente.
Arrivando al punto, il regalo speciale per una maestra speciale è ....


Non vorrei imbarazzare nessuno con la prossima foto...
 ma, a mio parere, pur nella loro estrema semplicità, meritano! Eheheheh
Signore e signori... i mutandoni della bella!! XD

5 commenti:

Unknown ha detto...

è bellissima !!!!complimenti mi piace davvero!!

pâtes et pattes ha detto...

appena letto la tua mail, siamo corse a vederla! Il primo aggettivo con cui definirla è EMOZIONANTE e di questi tempi in cui è una sensazione desueta, ti assicuriamo che è un complimento coi baffi! (questo lo ha aggiunto Magali) BRAVA H&M

maria pia mascaretti ha detto...

Sei veramente brava!
Mi piace soprattutto l' accuratezza dei particolari.
Non mi perderò il tuo prossimo lavoro !!

Rosanna ha detto...

sono oltraggiosamente imbarazzata dalla nudità della tua bellissima bambola ... per riavermi, c'è bisogno tu ne realizzi una anche per me, visto che faccio parte della categoria insegnanti :P

Fiammamelia ha detto...

@ Sabrina: grazie :)

@ H&M: ti ho ringraziato via mail del ringraziamento, ma non qui. Grazie :)

@ Maria Pia: quando realizzo qualcosa cerco di farlo al meglio e ...stavolta mi sono superata! :)

@ Rosanna: sei troppo scandalizzata! Addirittura farnetichi di voler oggetti tanto "hard" in casa! ;)))