martedì 6 aprile 2010

Sorprese a Pasqua

La Pasqua è passata in pigrizia; Pasquetta in cultura con una meravigliosa giornata al museo egizio di Torino dove siamo stati in compagnia di amici vecchi e nuovi. E' stato così bello che ancora devo assimilare tutto. E' stato così bello che voglio custodirmi il ricordo ancora per un pò. Ho avuto comunque modo di conoscere di persona un'amica nuova e suo marito. Mancava solo la sua zampa destra di fiducia. No, non ho sbagliato scrivendo "zampa destra"! L'amica altri non è che Helga. E' stato un gran piacere conoscerti e conoscere tuo marito :D
Le ho voluto portare un pensierino: sapendo quanto ami gli animali e i felini le ho preparato una pochette la cui foto fa un poco schifo(se riesci a fare di meglio tu, Helga, sostituirò ;P )

Ma non finisco qui con le foto! Oggi è giunto lo swap kitchen! La mia abbinata è Anna e mi ha deliziata con queste meraviglie che, come potete ben vedere, hanno già trovato collocazione :D
Non sono, ahimè, riuscita a caricare per il verso giusto il porta sacchetti.... 




Mentre quanto vedete in quest'altra foto(scusa Valeria, ho dovuto rubartela perchè avevo scordato di immortale il porta-pane :"> ) l'ho creato per Valeria sempre per lo swap kitchen

1 commenti:

pâtes et pattes ha detto...

se hai visto sul blog ieri ho pubblicato la pochette! graditissima, solo che ora Magali è gelosissima! grazie ancora