giovedì 20 maggio 2010

Lettera alla maestra

Incartata e completa di lettera alla maestra, la bambola si presenta così




Cara Mariarosa, ti scrivo questa lettera per ringraziarti di esser stata la mia maestra in questi 5 anni. Con te ho imparato molto e non solo le cose di scuola. Per me sei una brava maestra. La mamma si ricorda bene di quando mi ha portato a scuola quando andavo ancora all'asilo e mi ha detto che ero spaventato e che tu mi sei stata subito vicino. So che è stata molto contenta quando ha visto che saresti stata tu la mia maestra. Sono contento di andare alle medie però mi dispiace che non ci rivedremo più tutti i giorni. Mi mancherai tanto. Con affetto e stima, il tuo alunno Jonathan

Aggiunta del 21/05-2010
Oggi, dopo pranzo, mi sono fatta prendere la mano e ho realizzato una pochette che ho aggiunto nella confezione della bambola. E' un modello Tilda e la fantasia del tessuto le regala un aspetto antico che, credetemi, accanto alla bambola fa un gran bella figura! Foto nella confezione non ne ho fatte; c'è, però, la foto fronte-retro e aperta!



1 commenti:

pâtes et pattes ha detto...

bella la bambola, bella la lettera in sintonia, belle le parole ...
compimenti a J&J da H&M
e bella pure la tazza nuova!