sabato 29 maggio 2010

La borsa miciosa

Attraverso il web si può imparare molto; è possibile togliersi curiosità che dette ad alta voce ci farebbero vergognare; è possibile commuoversi vedendo il video di un leone(ahimè in gabbia) che si strofina con amore contro la donna che lo crebbe; è possibile ridere o cantare avendo un video da Youtube come sottofondo. Ma più di tutto, si possono conoscere persone fantastiche, simili a quello che si è.
Una di queste persone, visti i miei lavori, mi ha chiesto una borsa per quando avrà la sua piccola tra le braccia e io sapendo quanto ama gli animali ne ho cucita una su misura!
Bella, capiente, fornita di tasche e che, spero, farà sorridere la piccolina.
La borsa miciosa!




E l'interno è così








4 commenti:

odililly ha detto...

Bellissima!!!!!!!!!!!!

pâtes et pattes ha detto...

ogni volta che vediamo una tua creazione rimaniamo stupite perchè sei in grado di unire originalità, precisione, creatività, bellezza e dimostri sempre di più di essere BRAVISSIMA!!! Helga e Magali

Sarò Una Saetta ha detto...

STU-PE-NDA!!!!!

Rosanna ha detto...

migliori sempre di + ed io che ti pensavo già perfetta :)
bravissima!