lunedì 15 marzo 2010

Da me per... me!



Oggi è il mio compleanno. 34 anni non son pochi. Non sono tanti. Mi sto chiedendo già da qualche ora se me li sento e la risposta ancora non è arrivata. O forse sì: per la prima volta in 10 anni non sbaglio a ricordare la mia età. Una volta sbagliai durante una telefonata in cui dovevo prendere appuntamento per un colloquio di lavoro. Inutile dirlo che non mi richiamarono più. L'anno scorso, ancora non avevo compiuto i 33 e già dicevo 34! Cosa vorrà dire? Che ora ho finalmente la mia giusta età? Che dirò 34 per i prossimi 10/15 anni? ^^' Chissà! Onestamente non mi importa molto: l'età è relativa e, come capita a tutti, ci sono volte in cui mi sento più giovane e altre in cui me ne sento ...no, non il doppio...il triplo! 
L'unico regalo ricevuto è arrivato da una cara amica che ha voluto donarmi un set composto da tazza con piattino e un piattino da dolce della Thun. Dire che mi è piaciuto è dire poco! Del resto le tazze le colleziono pure(dovrei aver superato il centinaio)! Dal marito e dai figli nulla, siamo alle prese con altro e quindi i regali diventano un lusso che non possiamo permetterci. Inoltre preferisco...preferiamo pensare al nostro cucciolo che abbiamo scoperto portatore di una malattia degenerativa e quindi è iniziato un percorso difficile per il nostro Toby e per me che lo venero come avrebbero potuto fare gli antichi egizi seguaci di Bastet.
Avendo quindi pochi doni ho deciso di farmene uno personalmente...o meglio, i doni sarebbero 2, ma non voglio dir nulla, è una cosa personale. L'altro collegato al primo e collegato all'attuale anno della tigre. E' la mia nuova pochette felina. Non è venuta benissimo come avrei voluto, ma....mi piace tanto tanto!

Ho ricevuto anche un altro regalo. Non materiale e proprio per questo ben molto più importante: 
gli auguri di vecchi e nuovi amici. 
Grazie di cuore!

8 commenti:

MEry ha detto...

davvero molto bella complimenti!!!
adesso faccio un giretto veloce fra i tuoi lavori in questo blog!!
Bacio e buona giornata
MEry
http://asaflightofbutterfly.blogspot.com/

pâtes et pattes ha detto...

La pochette non è bella è bellissima e poi ti dirò che neanche Magali che ha una vista d'aquila, ha notato le imperfezioni!

Sabrinaesse♥ ha detto...

auguri in ritardo ma non lo sapevo!!!un bacione e buona serata!!!

Fiammamelia ha detto...

@ Mery: grazie della visita e dei complimenti :)

@ Helga e Magali: grazie mille :)

@ Sabrina: effettivamente non potevi saperlo :) comunque grazie di cuore

nihal76 ha detto...

O mamma!!!!!!!!!!! scuca scusa mi è saltato di mente... in questo periodo la testa va per fatti suoi... e le cure mi mettono KO quinti tanti tanti auguroni di buon compleanno anche da mamy....
mi spiace tantissimo per il tuo micio.... :( non si può fare niente? sono sempre qui se vuoi parlare...
un immenso bacioneeeeeeeeee

Vale ha detto...

Anch'io non sapevo nulla del tuo compleanno, quindi auguroni!!!
Grazie ancora per il bellissimo swap kitchen, davvero incantevole! La stoffa con i fiori di pesco poi è davvero meravigliosa!

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao sono Anna ti ho inviato lo swap kitchen questa mattina scusa x il ritardo e ti lascio gli auguri di Buona Pasqua a te e famiglia bacioni..fammi saper ehi...

Sabrinaesse♥ ha detto...

ciao,ti lascio i miei migliori auguri di una buona pasqua per te e la tua famiglia!!!