sabato 26 settembre 2009

Si ricomincia


L'estate è finita da pochi giorni ed io me ne sono accorta nel modo peggiore: relegata sul divano con tutti i malori dell'influenza. La classica influenza, non quella che spaventa moltissime persone(me inclusa). Mai come quest'anno ammalarsi terrorizza... ma non è di questo che voglio parlare. Voglio parlare del mio nuovo inizio, del mio nuovo blog la cui grafica verrà perfezionata con una calma degna di un bradipo.

Nel corso degli ultimi 3 anni ho tenuto un blog su un'altra piattaforma e negli ultimi mesi mi son vista allontanarmene. Non mi ci rispecchiavo più in quel mio angolino di web... Un'angolino nato per mostrare le creazioni a crocette, crocette che ho abbandonato senza rimpianti per il cucito creativo; il primo blog era dedicato ai miei gatti e quasi sicuramente il loro zampino si infilerà qui quando meno ce lo si aspetta. Avevo scritto poco della mia famiglia e dei miei figli, due demonietti con l'aureola, e qui cercherò di evitare il loro passaggio. Desidero che questo nuovo spazio sia solo mio, delle mie creazioni e, of course, dei gatti(a loro non importa se la loro vita viene sbattuta ai quattro venti!).
Chi sono io? Chiamatemi Amelia, è un soprannome che mi è diventato molto caro.

3 commenti:

Rosanna ha detto...

auguri per il nuovo blog :)

Mamiga ha detto...

Ok, ora che ho capito perchè non legggevo più aggiornamenti dall'altra parte mi segno queste pagine e torno a farti visita. Il template è favoloso!
Mamiga

Fiammamelia ha detto...

@ Rosanna: grazie :)

@ Mamiga: era sempre più faticoso anche solo visitarlo ultimamente alla fine mi sono decisa a farne un'altro :P Grazie della visita e dei complimenti :)