domenica 27 settembre 2009

Mici in adozione

ADOTTASI GATTO
che non mangia, non sporca, non miagola e non perde pelo.
Si riuscirà a trovarlo un gatto con tali requisiti? Ovviamente sì e non solo uno, bensì tre!
Eccoli qui in bella mostra prima dell'adozione

I fortunati neo-proprietari sono i miei nipotini di 4, quasi 6 e 7 anni. Devo dire, però, che sono piaciuti più a mia sorella che a loro perché.... si aspettavano che la zia portasse un micio vero!

4 commenti:

Sarò Una Saetta ha detto...

Ciaooooooooooooooo
che bello sto nuovo blog!

i mici sono adorabili!

tina ha detto...

Ciao Amelia!!! Grazie a te anch'io ho adottato un gatto, grazie!! Bello il tuo blog!!
Baci
Tina

Fiammamelia ha detto...

@ Maria: grazieeeeeeeee :D

@ Tina: sono felicissima che ti sia piaciuto il micetto :D

Anonimo ha detto...

Ciao sorella! Finalmente curioso nella TUA pagina e... che cosa trovo? I mici che da qualche mese ospito in casa mia... Che stupore vederli sul tuo link!

Tranquilla, miei bimbi li accudiscono con amore... un pò troppo direi: si ostinano ad ospitarli OGNI notte nei loro lettini (la mia paura è che i tuoi nipotini, durante il sonno, possano... schiacciare i mici facendo loro del male...).

Ti faccio i miei complimenti: li hai educati davvero bene! Pensa che la notte, se hanno bisogno di fare la pipì (ai gatti, intendo) scendono da soli dai lettini a castello (cadono... poveri pelouche...).

Ed a me, al mattino, invece di cambiare la lettiera, tocca soltanto di raccoglierli dal pavimento ed appenderli ai lettini dei rispettivi "padroncini" grazie alla loro "coda prensile".

Ti posso però fare una critica? Mancano le foto del "cavalluccio marino", le "pigotte", le "borse", i "quadri", le "tovaglie" ed almeno un'altra infinità delle tue precedenti ed attuali magnifiche realizzazioni... Mica vorrai lasciare isolati i 3 micetti...

Con profondo affetto e stima... Cassy