lunedì 21 dicembre 2009

Galoppando verso le feste



Neve, neve e ancora neve... mai come in questi giorni ho considerato belli i giorni di pioggia!! Probabilmente è dovuto al fatto che ho impegni che mi obbligano ad uscire e che....ho paura a guidare con la neve. M'è capitato alcuni anni fa di fare una rotonda e l'auto è slittata 2 volte in 3 metri di rondò! Da allora basta, non voglio saperne di guidare se tutto è ammantato di bianco. E' bella vederla scendere, il paesaggio cambia al punto da diventare surreale, quasi magico e i bambini si divertono alla grande, ma.... la neve sta bene in montagna! Per fortuna ho le mie stoffine a togliermela dalla testa e a scaldarmi ( e a scaldare i gatti visto che pretendono di sdraiarcisi sopra!!!)
I cavalli che vedete qui fanno parte della serie Tilda e li ho realizzati per 2 bambine. Il primo me l'hanno chiesto come regalo di compleanno, il secondo è stato ritirato da un'assistente e recapiato dalla fortunata bambina da Santa Lucia in persona! Inutile dire che mia figlia le conosce entrambe: sono sue amiche di maneggio :)

2 commenti:

Anna ha detto...

semplicemente meravigliosi!!!!!
sono difficili da fare??????

Fiammamelia ha detto...

Sono più facili di quel che può sembrare ;)
Grazie :D