sabato 3 ottobre 2009

Fenomenale!

4 commenti:

meg ha detto...

momamma!!!! è sempre mitico :D:D:D:D
era ora che ci facesse un altro videuzzo del gatto Simon! ero un po' in crisi d'astinenza :)

ciao
meg

nihal76 ha detto...

ahahahahahah!!!! li conosco e sono fortissimiiii questo è nuovo nuovo.... ma che risateeeee :D :D :D
anche quello del cane non è male...
scusami se mi faccio viva solo ora ma non ho avuto tempo prima al solito affogata.... mi piace come hai sistemato il nuovo blog.... :) e anche piattaforma diversa... stufa di splinder?!
baciotti

Anonimo ha detto...

ciao occhi belli! sono la mascherina tua adorata! bellissimi questi video: mi sono riconoscita in quello davanti alla tv: faccio le stesse cose! ;D un bacione

Fiammamelia ha detto...

Meg: sì, sì,questi video sono favolosi!! :D

Nihal: sì, ho cambiato casa al blog, magari aggiornerò ancora l'altro, non so...

TOBY SCRIVE: MASCHERINA ADORATA!!!! Anch'io mi riconosco in questi video e in quest'ultimo ci riconosco Viola!! Un abbraccione e tante fusa!!